mercoledì 26 ottobre 2011

I LOVE CEMENTO: la filosofia creata da Sirio Group

“Una filosofia che nasce da un profondo rispetto ed ammirazione verso un materiale estremamente povero e troppo spesso sottovalutato... “

In un processo di cambiamento che vede coinvolte tutte le realtà economiche di ogni settore, Sirio Group ha voluto presentare il suo pensiero.
Un cambio di visione della realtà che coinvolge tutti gli operatori del settore edile, dal progettista, al professionista, allo studente, all’utente finale, dettato dalla voglia di valorizzare ciò che per un motivo o per l’altro è parte fondamentale della nostra vita.

Con questo spirito è stata presentata al SAIE un’intera parete nera con il marchio I LOVE CEMENTO, lasciando la possibilità a tutti coloro che condividono tale filosofia la possibilità di lasciare un proprio segno identificativo: una firma. In questo modo Sirio Group ha voluto dar vita ad un nuovo modo di concepire il cemento, non più solo materiale da costruzione, ma un vero e proprio mezzo per rendere unico ogni ambiente.

A questo evento è stata data una continuità con il sito web, dove oltre alle foto è possibile accedere all’area... dove trovare i commenti, dove ogni visitatore ha la possibilità di dire liberamente la sua opinione a riguardo.

Tanta fantasia tanta immaginazione per fare di ciò che nasce povero.. un vero e proprio capolavoro unico nel suo genere! 


2 commenti:

  1. Well, gotta love this! And how the wall turned out.

    p.s. Thankgod for google translate! :)

    RispondiElimina
  2. Well, what's not to love? :)

    And thankgod for google translate ;)

    RispondiElimina